Thank you

GRAZIE PER LA RICHIESTA

GRAZIE PER LA RICHIESTA.

Confermeremo la prenotazione tramite mail e invitation di calendario, se non arriva una risposta entro 48 ore il tuo messaggio potrebbe essere finito nello SPAM,

RICORDA:
1) Se hai inserito correttamente il tuo indirizzo email, RICEVERAI ISTANTANEAMENTE UNA COPIA della richiesta, altrimenti ricontrolla.

2) Le preferenze ( tariffe, pacchetti, etc) possono essere variate, sino al momento del gioco. 3) Per prenotazioni LAST MINUTE ( 48 ore ) contattaci telefonicamente: 02 80889873

4) Scarica il MODULO delle condizioni di responsabilità’, per maggiorenni o per minorenni compilalo e portalo con te (una copia per ogni giocatore).

5) Ricordati di indossare ABBIGLIAMENTO COMODO CHE COPRA BRACCIA E GAMBE, consigliamo un berretto o una felpa con cappuccio e scarpe da trekking o da ginnastica. Ne uscirai verniciato da testa a piedi ma non preoccuparti, oltre ad essere commestibile, la vernice è facilmente lavabile in acqua fredda. Il centro inoltre dispone di spogliatoi e docce per cambiarsi ed “uscirne puliti”.

6) Presentati al campo con 40 MINUTI DI ANTICIPO rispetto all’inizio partita indicato nel promemoria che ti invieremo: non siamo fiscali ma iniziando in ritardo potremmo essere costretti ad interrompere il vostro gioco per dar modo ad i gruppi successivi di rispettare gli orari.

7) Sono disponibili DIVISE MIMETICHE al prezzo aggiuntivo di 5€, possono sostituire il vostro ricambio.

8) A tutti i giocatori che condividereanno una foto su Instagram o su Facebook menzionandoci (@paintball.milano) regaliamo 50 colpi EXTRA. Trovate il tasto “mi piace” in cima ad ogni pagina. In questo modo potrete anche visionare le foto scattatate sul campo.

9) Se siete fortunati e PIOVE mentre giocate, vi regaliamo 50 colpi. EXTRA ( cumulabili con qualsiasi altra nostra offerta).

10) POLICY CAMPO IN ESCLUSIVA. Posto che questo gioco è tanto più divertente quanto maggiore è il numero di partecipanti (compatibilmente con le dimensioni del campo) se preferite giocare esclusivamente tra amici, il numero minimo di partecipanti per avere la garanzia di riservare in esclusiva il campo è di 16 Giocatori.

Quest’indicazione non esclude che, qualora non siano presenti altri gruppi/giocatori, possiate comunque a giocare da soli. E soprattuto non vi impedisce di giocare comunque in tutti i campi qualora siate disposti ad aggregarvi ad altri. L’unica eccezione a questa regola è la “caccia al coniglio”: durante gli addio al celibato, verrà sempre garantita una missione della durata di circa 10 minuti in cui lo sposo verrà “cacciato” in esclusiva dai suoi amici e non da sconosciuti.