PAINTBULL: PAINTBALL MILANO

Paintbull, Milano Paintball Camp è stato tra i precursori del paintball nel nostro paese ed è il campo dedicato al Paintball più grande d’Italia. E’ vicino al centro di Milano, situato a Cisliano ( 10 minuti dalla fermata della metropolitana Bisceglie) all’interno del antico Borgo Manzola, un complesso che racchiude anche il Ristorante Torre dei Gelsi, ed il centro ippico Cavalieri dell’antico Borgo. Situato al confine con il parco agricolo Sud, Milano Paintball Camp, offre la più articolata e completa struttura per la pratica del Paintball . In 70.000 mq di superficie, e differenti mappe per il gioco del paintball, ci sarà sempre una battaglia ed una sfida per ognuno di voi. Milano Paintball Camp si raggiunge in 10 minuti da Milano, oltre ai campi attrezzati per il paintball, offre ai suoi ospiti, un ristorante ed una club house dove risposarsi davanti al camino dopo le sessioni di gioco.
panorama drone paintball2Paintball Milano

Paintball Milano, ideale per feste, addio celibato, addio nubilato, team building!

La mappa del satellite parla da sola. Il paintbull Milano paintball camp garantisce la più completa ed entusiasmante esperienza di gioco oggi possibile sul territorio nazionale. Che vogliate cimentarvi nell’assalto al fortino Nazista nel D-day, piuttosto che in un’adrenalinica caccia all’uomo nel Jungle, un duello faccia a faccia nel Mexican Standoff, affrontare i cunicoli del Vietnam, salvare l’umanità dall’apocalisse zombie nel Walking Dead, Paintball Milano potrà soddisfare pienamente la vostra sete di adrenalina.
mappa paintball 2020Paintball Milano

Alternative al Paintball ?

Nella remota e deprecabile eventualità che gli accompagnatori non vogliano giocare, potranno visitare il borgo ed organizzare delle passeggiate a cavallo o sui pony per i più piccoli; oppure semplicemente distrarsi passeggiando nell’oasi naturale del Parco agricolo sud Milano.