Il Paintball più grande d'Italia e della Lombardia, perchè le dimensioni contano.

panorama drone paintballPaintball Milano

40.000 mq: il paintball più grande d'Italia (e dellla Lombardia) è in provincia di Milano

Nell’universo digitale, dove chiunque può pubblicare contenuti, spesso incontriamo informazioni inaccurate o addirittura ingannevoli. Questo fenomeno non risparmia il settore del paintball. Tuttavia, sul nostro sito paintball.milano.it, ci impegniamo a fornire dati precisi e verificabili, specialmente quando si tratta di stabilire chi detiene il titolo del paintball più grande della Lombardia e d’Italia.

Fortunatamente, nel caso in questione non si sta parlando di qualità soggettive, ad esempio chi è più bravo, chi è più bello, chi è più simpatico; stiamo parlando di un attributo misurabile, anzi dell’attributo più facilmente misurabile che ci sia, parliamo di DIMENSIONE, più precisamente parliamo di superficie, vogliamo rispondere ad una semplice, monolitica, ed incontrovertibile domanda: qual è IL PAINTBALL PIÙ GRANDE DELLA LOMBARDIA?Per chiarire una volta per tutte, ci affidiamo a Google My Map per dimostrare che il nostro sito a Paintball Milano, situato in Cisliano (Via Cascina Manzola), si estende su un’impressionante superficie di 40.000 mq, con 28.300 mq dedicati esclusivamente al gioco.

Ecco una breve comparazione con altri campi nella regione

  1. Paintball Milano ( Cisliano Via Cascina Manzola) 28.300 mq
  2. Paintball Martesana 4.000 mq
  3. Paintball Bergamo 3.600 mq
  4. Paintball Varese 2.800 mq
  5. Paintbal Como 2.500 mq

Questi numeri parlano chiaro: Paintball Milano è non solo il campo di paintball più grande della Lombardia, ma è anche il più esteso di tutta Italia. Prenota subito per vivere un’esperienza di gioco senza pari.

Paintball più grande della Lombardia

Se cliccate l’immagine sotto, troverete una mappa interattiva dove potrete verificare di persona l’estensione dei vari campi di paintball lombardi. La mappa è in divenire, se quindi volete apportare delle modifiche o segnalare delle inesattezze, potete lasciare un commento sotto l’immagine.