PAINTBALL PER BAMBINI

Indice Feste per Bambini Milano

Feste per Bambini Milano

Se stai cercando il luogo ideale per organizzare indimenticabili feste per bambini a Milano, il nostro campo da Paintball rappresenta una scelta eccellente. Offriamo un’esperienza outdoor unica, perfetta per festeggiamenti dinamici ed educativi. Con sei mappe paintball tematiche e scenografiche, progettate per coinvolgere bambini e ragazzi in un’avventura entusiasmante, garantiamo divertimento e sicurezza. Scopri come rendere le feste di compleanno un evento memorabile, amato da bambini di tutte le età, presso il nostro eccellente impianto di Paintball a Milano.

Feste di compleanno per bambini e ragazzi

Se ti stai chiedendo cosa fare con i bambini a Milano, scegli di fare una festa per bambini giocando a paintball. Oltre ad essere un’idea originale e innovativa scoprirai che il paintball non è solo un gioco ricreativo per bambini ma che è un’attività all’aperto consigliata per sviluppare lo spirito di squadra e allo stesso tempo perfetto come gioco per feste di compleanno per bambini, feste di fine anno o per concedersi giornate di puro svago dove adulti e piccoli possono condividere momenti divertenti insieme.

Festa per bambini Milano

GIOCARE A PAINTBALL PER RAFFORZARE I GIOCHI DI GRUPPO PER BAMBINI

Vieni a giocare a paintball per passare una giornata di relax e ricaricare le energie. E’ un ottimo modo per condividere momenti e giornate di puro svago in gruppo o per proporre nuovi giochi istruttivi per ragazzi. Un gioco di squadra per ragazzi e adulti dove si rafforza l’amicizia, il rispetto e si apprendono nuovi modi di affrontare le sfide come accade nelle migliori esperienze di gruppo. Il paintball negli ultimi anni sta diventando sempre più famoso e amato dai giovanissimi. Qui tutti possono colpire l’avversario immergendosi nel proprio ruolo, e trovare lo spazio ottimale per imparare a fare gioco di squadra e divertirsi sparando a paintball palline colorate in totale sicurezza. Un’attività per ragazzi e bambini che coinvolge anche i genitori ottenendo così successo e divertimento per ogni età.

Perchè il paintball è perfetto per i giochi a squadre per bambini all’aperto

Una volta sparare era un’attività che i bambini potevano sperimentare solo ai luna park o nelle feste di paese per poter vincere un piccolo premio.  Da quando è possibile giocare a paintball i bambini non devono più aspettare per sparare contro lattine che il più delle volte non si rovesciano, né devono chiudersi in casa e giocare alla play station sparando agli zombie, ma possono fare un attività all’aperto educativa e giocare a paintball sparando palline colorate in totale sicurezza e in mezzo la natura.

E’ così che scoprono un nuovo gioco per bambini talmente divertente e educativo che gli permette di dar sfogo alle loro energie e apprendere le regole, e le basi, di una nuova attività per fare gioco di squadra.

Eventi per bambini e feste per ragazzi a Milano

Trovare il luogo ideale per organizzare un evento per bambini a Milano o organizzare feste per ragazzi è diventato ancora più semplice presso il centro Paintball di Milano. Da noi prenoti, sceglila durata delle partite oppure numero di palline (colpi) che desideri in base ai pacchetti disponibili. Dopo la partita potrete accomodarvi presso la club house o il ristorante del centro e gustare i loro piatti deliziosi oppure potrete approfittare della nostra area picnic, portando una merenda da casa. Organizzando una giornata nel campo da paintball scoprirai che si tratta di giochi di compleanno per bambini da fare all’aperto perfetti sia per femmine che per maschi. Potrai scegliere di fare gruppi misti con adulti, genitori o solo bambini, sarete sempre supervisionati dallo staff di Paintball Milano.

Indicato sia per le feste di compleanno per bambini sia per attività di gruppo per ragazzi è molto apprezzato anche per le feste di fine anno scolastico. La tariffa più gettonata è la Ollero, questo pacchetto offre 500 colpi a giocatore, vi consentirà di provare 3 dei 6 campi e comprende tutta l’attrezzatura di sicurezza oltre al marcatore e le ricariche aria.

La durata media di 500 colpi a testa è circa 2 ore di gioco.

festa per bambini a Milano

Regole e equipaggiamento per giochi per ragazzi di 12 anni

Il Paintball è uno dei pochi sport che permette a giocatori di età e preparazione fisica diversa di confrontarsi ad armi pari. E’ consentito giocare a Paintball dall’età di 12 anni, fino ai 14 anni abbiamo scelto di aumentare la sicurezza e raddoppiare lo staff di supervisione sui campi. 

Per questo motivo nei giochi per ragazzi di 12 anni vengono consentito esclusivamente i campi dove sia possibile la costante supervisione di ogni giocatore.

Regole e equipaggiamento per giochi per bambini dai 7 agli 11 anni

I nostri campi ed il Paintball in generale sono accessibili anche ai minori di 12 anni; dai 7 agli 11 anni i ragazzi potranno giocare con appositi marcatori manuali con sistema di propulsione a molla e paintballs di calibro inferiore, il risultato è una minor energia cinetica che rende i colpi quasi innocui e tollerabili anche dai più piccoli. Considerata la differente attrezzatura, e per venire incontro alle esigenze delle famiglie, le tariffe per questa fascia d’età sono semplificate e possono essere consultate nella apposita sezione ( Barbudo KIDS, Barbero KIDS ).

Una festa per tutta la famiglia

Il nostro centro nasce con l’ambizione di far divertire TUTTA la famiglia, è un gioco che è esaltante a qualsiasi età, da quando si è in grado di impugnare un marcatore (fucile) si è in grado di giocare e ci si immerge in un’esperienza coinvolgente, dimenticandosi di tutto il resto. Papà e mamme potranno giocare insieme ai propri figli, oppure potranno organizzare delle partite solo tra adulti, in contemporanea su altre mappe di gioco; i nostri arbitri viglileranno su tutti!

Tutte le tariffe per giocare a paintball includono sempre le protezioni di sicurezza (Pettorina rinforzata, maschera, paracollo); la divisa mimetica è opzionale e costa 5€, non aggiunge nulla alla sicurezza e può essere sostituita da abbigliamento personale (comodo e che copra braccia e gambe) in quanto la vernice è vegetale (commestibile) e si lava facilmente. Le scarpe vanno portate da casa (ideali anfibi e scarpe da trekking, oppure scarpe da tennis). Consigliata una felpa con cappuccio oppure una bandana oppure un cappellino.

Festa per bambini a Milano

VIDEO PAINTBALL PER BAMBINI E RAGAZZI

IMMAGINI PAINTBALL PER BAMBINI

PAINTBALL NEWS PER BAMBINI

Recensioni feste per bambini Paintball Milano

Google
4.6/5
Tripadvisor
5/5
Facebook
4.8/5
laurad1974
laurad1974
@laurad1974
Leggi Tutto
Festa di compleanno super per i miei due teenager! Grandi i due arbitri Brandon e Edo. Grazie ai loro consigli siamo riusciti a fare tutte le mappe ed i ragazzi erano felicissimi. Sia i festeggiati che gli inviti
Irene P
Irene P
@irenepU7085HU
Leggi Tutto
Siamo stati benissimo ed i nostri bambini si sono divertiti un sacco!Grazie mille a Tadd che ha arbitrato con grande pazienza! A presto!!!️
Ermano F
Ermano F
@ermanof2021
Leggi Tutto
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio il 14 novembre, ci siamo divertiti da matti. I ragazzi dello staff sono stati molto simpatici e disponibili. Il nostro arbitro, Odino, è stato simpaticissimo ma (giustamente) severo nel farci rispettare le regole. Giornata assolutamente da ripetere, ci rivedremo presto!

FAQ - Feste per Bambini Milano: Paintball per Bambini

A: Sì, il paintball è un’opzione eccellente per le feste per bambini a Milano. Offriamo esperienze divertenti e sicure per i bambini dai 7 anni in su, rendendolo ideale per feste di compleanno e altri eventi.

 

A: Per le feste per bambini a Milano, offriamo vari pacchetti che includono partite di paintball, attrezzatura completa e accesso alle aree ristoro. I pacchetti sono personalizzabili per adattarsi a ogni tipo di festa.

 

A: Assolutamente. Il nostro centro è una destinazione perfetta per feste di compleanno a Milano per bambini di ogni genere. Creiamo un ambiente inclusivo e divertente per tutti.

A: Per le feste per bambini a Milano, forniamo attrezzatura di sicurezza completa, inclusa maschera, pettorina rinforzata e marcatore. La sicurezza è la nostra priorità per le feste di compleanno. La divisa mimetica è opzionale e può essere sostituita con abbigliamento personale.

A: Sì, incoraggiamo la partecipazione dei genitori nelle feste per bambini a Milano per un’esperienza familiare unica. Offriamo la possibilità di creare gruppi con adulti e bambini.

A: Per le feste per bambini a Milano, la durata delle partite varia in base al pacchetto scelto: 1 ora o 2 ore. 

A: Si’ è già un’epserienza divertente e completa, ma se potete dedicare all’evento maggior tempo, consigliamo 2 ore: i bambini non smetterebbero mai di giocare!

A: Sì è necaessaria la prenotazione. Consigliamo di prenotare in anticipo (da 1 settimana prima per la bassa stagione, a 2 mesi prima per l’alta stagione (da marzo a novembre).

 

A: Tramite il nostro sito alla pagina prenota. Sarà richiesta una caparra confirmatoria.

A: La sicurezza è fondamentale. Oltre a tutte le procedure valide per chiunque, utilizziamo equipaggiamento adatto all’età (marcatore a molla di potenza inferiore, a caricamento manuale, con palline di calibro inferiore),e personale specializzato con i bambini.

A: Le tariffe per le feste per bambini a Milano variano in base al pacchetto scelto. Offriamo opzioni flessibili per adattarsi a vari budget e necessità delle feste di compleanno.

A: Sì, disponiamo di aree ristoro ideali per le feste per bambini a Milano. Dopo il gioco, i partecipanti possono rilassarsi nell’area picnic o usufruire del nostro ristorante per una merenda o un pasto completo.

 

Chiediamo di arrivare 40 minuti in anticipo rispetto all’orario di inizio di gioco. Dopo il gioco potrete rimanere nell’area pic-nic per un tempo massimo di 2 ore.