
5 Idee per un Addio al Nubilato Autunnale a Milano
Milano, la capitale della moda, è il luogo ideale per celebrare momenti speciali, come l’addio
Se il tuo compito è di organizzare un addio al nubilato originale saprai che la scelta della location è il passo fondamentale per assicurarsi che la festa per la futura sposa sia un’esplosione di divertimento e scherzi a non finire. Per una giornata all’insegna dell’avventura organizzare un addio al nubilato al campo da paintball è il regalo perfetto da fare ad una promessa sposa che per un giorno potrà liberarsi da ansia e stress pre-matrimoniale e ricaricare le sue energie giocando una partita a paintball in modalità full immersion, catapultata in un’altra dimensione.
Gli scherzi per l’addio al nubilato sono il momento più atteso dalle amiche della sposa. Qui potrete dare il meglio di voi, organizzando un addio al nubilato ricco di scherzi divertenti mentre la sposa è convinta che sarà una semplice partita di paintball.
Gli scherzi da fare all’addio al nubilato mentre la futura sposa è intenta a giocare sono innumerevoli e noi siamo qui per aiutarvi ad organizzarli. Potete iniziare da uno dei scherzi per l’addio al nubilato più gettonati al mondo: scegliere il costume da far indossare alla sposa per l’addio al nubilato. Paintball Milano mette a disposizione numerosi costumi tra cui scegliere; come quello da coniglietta, da gattina o da Ape magà. Scegliete il travestimento che più si addice alla sposa o quello che lei non indosserebbe mai per farle un dispetto, se invece avete già pronto il costume per la sposa, informateci e adatteremo le protezioni a quest’ultimo.
I giochi dell’addio al nubilato da fare durante una partita di paintball sono veramente simpatici e diversi tra loro; potete giocare una contro tutte dando la caccia alla futura sposa o dividervi a squadre se siete donne clementi, lasciando che la squadra avversaria difenda la festeggiata. Inoltre durante la vostra avventura potrete giocare scegliere in sei diversi scenari dislocati nel bosco e nei prati. Avrete l’imbarazzo della scelta per iniziare la festa di addio al nubilato e se nel caso fosse la prima volta che giocate a Paintball, scoprirete che organizzare l’addio al nubilato nel campo da paintball è un modo innovativo, divertente e pieno di colpi di scena personalizzabili che donano a giornate uniche come questa, momenti indimenticabili, sia per la sposa che per le amiche.
Per i più sportivi e amanti dell’avventura è possibile organizzare l’addio al nubilato insieme all’addio al celibato organizzando un torneo con partite maschi vs femmine. Divertente e originale, la gara maschi contro femmine, sposa vs sposo è un abbinamento vincente per entrambi i festeggiati. Divertitevi a competere e sconfiggere l’avversario impallinandolo di colpi con le vostre pistole a colori ma attenti a non farvi prendere, il vincitore sarà solo uno!
Alla fine della gara potrete farvi una doccia e pranzare o cenare, brindando alla vostra giornata piena di avventure.
Non solo paintball, se vorrete potrete completare la giornata con un pranzo/cena, una grigliata o uno spuntino. Qualche proposta che potrete modificare o integrare a vostro piacimento.
Milano, la capitale della moda, è il luogo ideale per celebrare momenti speciali, come l’addio
“Addio al Celibato al Paintball Milano: Le 15 Idee di Travestimento più Folli per una
Paintball Milano: giocare a Call of Duty nella vita reale. Tutto iniziò con due barrette