Addio al celibato

Gli scherzi per un addio al celibato fanno ormai parte della tradizione e sono una tra le prime cose che vengono in mente, tra sguardi complici e malefici, quando il futuro sposo annuncia ai propri amici l’imminente matrimonio. Rendono memorabile l’ultima sera da scapolo dello sposo e si rivelano aneddoti divertenti da raccontare per i giorni a venire. Ce n’è letteralmente per tutti i gusti: organizzazione e fantasia non possono mancare. Ecco alcune idee per un addio al celibato con i fiocchi.

Perché organizzare scherzi per un addio al celibato?

Gli scherzi rendono sicuramente indimenticabile l’addio al celibato, sono motivo di divertimento e servono anche ad allentare la tensione emotiva che il matrimonio porta con sé. Se il futuro sposo è una persona permalosa e che non ama troppo ricevere scherzi di cattivo gusto, si può optare per scherzi semplici, che servono solo a scatenare il riso nello sposo e negli invitati.

Ci sono, poi, gli scherzi che nascondono un pizzico di perversione e che servono a mettere in ridicolo lo sposo: in questo caso, sono indispensabili una buona pianificazione e tanta originalità. Gli scherzi di livello avanzato sono quasi diabolici, ma scatenano sempre divertimento e grandi risate. Uno dei più frequenti è la simulazione di rapimento, mentre uno dei più originali è prendere a pallettoni lo sposo in una colorata partita a paintball.

Paintball addio celibato milano11Paintball Milano

Migliori idee per un addio al celibato importante

Una delle idee per un addio al celibato indimenticabile è quella di condirlo con scherzi memorabili che diventeranno divertenti ricordi da raccontare il giorno del matrimonio. Quando lo sposo cadrà in un sonno pesante a causa di un addio al celibato impegnativo, sarà il momento perfetto per ricoprirlo di tatuaggi finti, magari in parti del corpo ben in vista, come il collo, le mani, il viso. Il risveglio sarà per lui un vero e proprio shock, una scena assolutamente da immortalare.

 

Uno scherzo intramontabile è quello che prevede un bacio dallo sposo in cambio di un’offerta. Vestire lo sposo in modo ridicolo è l’ideale per rendere lo scherzo memorabile. Meglio però avvertire la sposa, se non si vuole mandare all’aria il matrimonio, a meno che non si organizzi uno scherzo in comune con l’addio al nubilato.

 

Per scherzi più folli e avventurosi, invece, una partita a paintball si rivela la soluzione ideale. Travestire lo sposo renderà la sfida avvincente ed esilarante. Il costume da coniglio  si presta bene al famoso gioco della caccia alla volpe: lo sposo coniglio avrà il vantaggio di scappare e nascondersi mentre gli amici dovranno mettersi sulle sue tracce e stanarlo. Il paintball è anche un’ottima occasione se si vuole coinvolgere entrambi gli sposi. Si possono condurre separatamente marito e moglie sul campo da gioco per poi farli scontrare tra loro nascosti dietro una maschera. Un’altra idea molto apprezzata e divertente è anche quella del salvataggio della principessa nel castello.

Desideri organizzare un addio al celibato memorabile? Restiamo in contatto

Se sei alla ricerca di un’idea originale per organizzare un addio al celibato memorabile,  Paintbull fa al caso tuo. I nostri campi, le nostre attrezzature e i costumi che mettiamo a disposizione dei clienti sono pensati per rendere questa giornata indimenticabile. Organizziamo scherzi per addio al celibato o festeggiamenti misti addio al celibato e addio al nubilato.