Campo paintball a Milano a tema Vietnam

VIETNAM

"Mi piace l'odore delle paintballs di prima mattina" Salva il Colonnello nel Campo di Paintball Vietnam: Un'Avventura Epica tra Trincee e Boschi

MODALITÀ DI GIOCO PAINTBALL VIETNAM

“GOOD MORNING VIETNAM” Benvenuti in un luogo unico che ricrea fedelmente gli ambienti di guerra del Vietnam. Sarete immersi in un’adrenalinica missione di esfiltrazione del vostro “colonnello”. Due squadre avverse si sfideranno per raggiungere l’obiettivo di salvare o eliminare il “Colonnello”.

SALVA IL TUO COLONNELLO

Nel gioco-missione “Salva il colonnello”, due squadre vengono assegnate a due basi diverse, ognuna con il compito di proteggere il proprio “Colonnello”. Prima della partenza, ogni squadra seleziona un membro come “Colonnello”, facilmente distinguibile dagli altri giocatori.

Obiettivo del gioco: Il Generale di ogni squadra dovrà guidare il suo team per raggiungere la base avversaria, portando così la sua squadra alla vittoria. L’obiettivo principale è quello di proteggere il proprio “Colonnello” e allo stesso tempo eliminare il “Colonnello” avversario.

Questa mappa si presta a numerose modalità di gioco di paintball declinate in un’infinità di missioni possibili, come: esfiltrazione prigionieri, salvataggio presidente, dominio, death match…

Il gioco-missione “Salva il Colonnello” nel campo di paintball Vietnam ti offre un’esperienza unica, unendo azione, strategia e avventura. Prenota oggi stesso la tua avventura nel campo di paintball Vietnam e preparati per un’esperienza indimenticabile nel cuore delle battaglie del Vietnam!

BENVENUTI NEL CAMPO PAINTBALL VIETNAM!

card campi paintball vietnam copyPaintball Milano

Benvenuti nel campo di paintball Vietnam, un luogo unico che ricrea fedelmente gli ambienti di guerra del Vietnam. Chiudi gli occhi, senti le note di This is the End dei Doors, vivremo insieme l’indimenticabile avventura di salvataggio del Colonnello (Kurtz), dove squadre avverse si sfideranno per raggiungere l’obiettivo di salvare o eliminare il “Colonnello”. Esplora il campo di paintball Vietnam, caratterizzato da un villaggio rurale e da un fitto bosco con trincee intricatamente progettate, per un’esperienza di paintball adrenalinica e tecnica!

DETTAGLI MAPPA VIETNAM

0
Metri Quadrati
0
Max. Giocatori
0
Min. Giocatori

CARATTERISTICHE MAPPA VIETNAM

RIPARI NATURALI
70%
VEGETAZIONE FITTA
50%
RIPARI ARTIFICIALI
30%
SPAZI APERTI
50%
VELOCITÀ
80%
APPOSTAMENTO
20%
ISTINTIVO
40%
TATTICO
60%

PUNTEGGI PAINTBALL VIETNAM

Punteggi: Durante questa avventura epica, i punti verranno assegnati in base alle seguenti azioni:

  1. Eliminazione di giocatori: Ogni volta che un giocatore viene eliminato dal campo, la squadra avversaria guadagna 1 punto. Mostra la tua abilità di tiro e strategia per eliminare gli avversari e ottenere punti preziosi.

  2. Conclusione dell’obiettivo principale: L’obiettivo principale è raggiungere la base avversaria con il “Presidente” ancora in gioco. Se il Generale riesce a completare questa missione con almeno un giocatore avversario in campo, la sua squadra guadagnerà 5 punti extra. Questo punteggio bonus premia la determinazione, l’abilità tattica e l’efficace coordinazione di squadra.

NEWS PAINTBALL VIETNAM

Vietnam, painbtball special ops.

Imbracciando il marcatore da paintball ti calerai nei panni di un’unità MACV-SOG (Military Assistance Command, Vietnam – Studies and Observations Group).  Si tratta di un gruppo di unità speciali dedicate ad operazioni clandestine, altamente classificate e non convenzionali, nella guerra del Vietnam. Ora come allora ti serviranno destrezza e sangue freddo per portare a termine la missione e vincere la partita! Il solo istinto non è sufficiente, per concludere la partita vittoriosamente è necessario coordinarsi con la propria squadra e muoversi ad unisono come un’orchestra.

VIDEO PAINTBALL VIETNAM

F.A.Q.
Accettiamo ragazzi di almeno 7 anni ( Marcatori a molla) a partire da 12 anni è invece possibile utilizzare i marcatori da adulto ( opportunamente depotenziati).

Siamo aperti tutti i giorni dalle 09 alle 23 su prenotazione. Abbiamo i riflettori su 3 dei 6 campi: Stargate, Mexica Standoff, D-day.

Il paintball è uno sport di squadra, per potersi divertire il numero di partecipanti minimo parte da 6. Questa indicazione non costituisce tuttavia un limite: qualora non raggiungiate il numero minimo potrete sempre aggregarvi ad altri gruppi o anche giocare da soli se non saranno presenti altri giocatori.

Posto che questo gioco è tanto più divertente quanto maggiore è il numero di partecipanti (compatibilmente con le dimensioni del campo) se preferite giocare esclusivamente tra amici, il numero minimo di partecipanti per riservare in esclusiva il campo è 16 giocatori. Questa indicazione non esclude che, qualora non siano presenti altri gruppi/giocatori, possiate comunque a giocare da soli e, soprattutto, non vi impedisce di giocare comunque in tutti i campi qualora siate disposti ad aggregarvi ad altri. Se preferite giocare da soli conviene scegliere orari meno frequentati (es. dalle 09.00 alle 11.00 oppure dopo le 19.00).

Si può giocare tranquillamente con qualsiasi clima, a tutti i giocatori intrepidi che non si fanno spaventare da 2 gocce d’acqua regaliamo 50 colpi.

No: Paintball Milano è organizzato come un parco tematico, dopo briefing iniziale e vestizione, vi verrà assegnato un tutor che vi accompagnerà nel nostro centro, arbitrando le parite e spiegandovi le missioni e le regole, le singole missioni durano tra i 5 e i 10 minuti, quindi se la mappa che vi interessa dovesse essere impegnata, potrete attendere la fine della partita ed entrare in campo in pochi minuti. Nessuno vi metterà fretta nè avrete un tempo massimo per esauire le munizioni che avrete acquistato.

No! Potrai essere eliminato dalla singola missione (non necessariamente se sarà adottata la regola di respawn) ma in ogni caso potrai rifarti nella missione successiva che di norma inizia ogni 10 minuti.

Fatte salve le parti delicate (viso, petto, collo e mani) che sono opportunamente protette (vedi regolamento), i colpi su braccia e gambe possono lasciare dei lividi, un forte pizzicotto che brucerà più per la conseguente eliminazione che per il dolore effettivo.

La divisa mimetica è facoltativa, noleggiabile a 5€,  e può essere sostituita da abbigliamento personale ( comodo e che copra braccia e gambe) in quanto la vernice è vegetale (commestibile) e si lava facilmente. Le scarpe vanno portate da casa ( ideali anfibi e scarpe da trekking , oppure scarpe da tennis) . Consigliata una felpa con cappuccio oppure una bandana oppure un cappellino.

Sì, per uomini e donne.

Sì, molto facilmente.

Le Paintball sono destinate ad un uso ricreativo.

Questo prodotto è destinato a scopo ricreativo , non è destinato al consumo
umano. I materiali contenuti  sono classificati come non pericolosi secondo le definizioni stabiliti in 29 CFR 1910.1200

RISCHI

Ingestione: una singola dose di tossicità orale è considerata estremamente bassa .

Inalazione: Non pericoloso

Cancerogenicità: non cancerogeno

Effetti cronici: Non conosciuti

Componenti pericolosi: Nessuno

Ingredienti non pericolosi: pelle di maiale Gelatina , Glicerina , Sorbidol, PEG 400 PEG 4000
Acqua, Sorbitolo speciale , Colori, biossido di titanio

Occhi: Può causare irritazione agli occhi. Lesione della cornea è molto improbabile .

Pelle: Non rischia di provocare una significativa irritazione cutanea . Può causare irritaione più grave se la
pelle è abrasa .

Sì, in base alle direttive OECD 301B and EU C.4-C nella finestra di 10 giorni si ha una degradazione del 78% ( limite minimo 60%) , 84% in 15 giorni.

PRENOTA
Anche approssimativo
Approssimativa
Indica una preferenza, potrai sempre cambiare idea.
AGENDA
  1. Per prenotare compila il form oppure inviaci una mail.
  2. Scarica il modulo contenente il regolamento e le condizioni di responsabilità, per maggiorenni o per minorenni compilalo e portalo con te (una copia per ogni giocatore).
  3. Presentati al campo con 40 minuti di anticipo rispetto all’inizio partita indicato nel promemoria che ti invieremo: non siamo fiscali ma iniziando in ritardo potremmo essere costretti ad interrompere il vostro gioco per dar modo ad i gruppi successivi di rispettare gli orari.
  4. Quando sarai al nostro centro, scattati una foto, condividila in una story instagram menzionandoci (@paintall.milano) riceverai 50 colpi in omaggio, inoltre come fan della nostra pagina FB potrete trovare le foto che vi scatteremo sul campo.
  5. Se sieti fortunati e piove mentre giocate, vi regaliamo 50 colpi EXTRA ( cumulabili con qualsiasi altra nostra offerta).