Incocca la freccia, il destino è nelle tue dita !
“Quando la freccia scocca e la corda risuona la mente di colpo può sperimentare una condizione di illuminazione e consapevolezza”
Per primi anni addietro introducemmo in Italia una nuova visione del paintball che si può riassumere nel nostro claim: Real Life Game Platform. Oggi sempre fedeli al nostro motto introduciamo ancora una volta, per primi, qualcosa di nuovo, mai visto in altri campi da Paintball in Italia. L’ispirazione è arrivata da videogiochi, film e serie TV: tirare con l’arco è tornato in auge, tirare con l’arco è figo ed è DIVERTENTISSIMO ! Al primo headshot che realizzerete con la vostra freccia un sorriso compiaciuto tradirà il vostro godimento dietro la maschera! Il Phantom bow è sbloccato e vi attende sui nostri campi.
Come succede nei video games first person shooter, la scelta dell’arma non impone particolari modalità di gioco diverse rispetto a quelle previste con il marker (fucile) da paintball, senz’altro alcune mappe (campi) si prestano più di altre al tiro con l’arco piuttosto che al paintball, alla base rimane il principio della simulazione video ludica riportata nella vita reale, noi ci mettiamo l’attrezzatura, delle scenografie cinematografiche ed il controllo delle regole di gioco e sicurezza, voi ci metterete la vostra fantasia, energia e voglia di divertirvi con vechhi amici o nuovi che conoscerete da noi!