3 idee per un addio al nubilato sorprendente

I giorni che precedono il matrimonio mettono sempre a dura prova la futura sposa. Più si avvicina il grande evento e più le ansie per i preparativi prendono il sopravvento. Le amiche più strette hanno l’importante compito di liberare la sposa da queste preoccupazioni, organizzando un evento interamente dedicato a lei. Ecco alcune idee per scherzi addio al nubilato da cui trarre ispirazione per rendere l’evento memorabile.

Dove organizzare l’addio al nubilato: 3 suggerimenti

Una giornata rilassante può essere di certo d’aiuto, ma un’avventura adrenalinica lo è ancora di più per combattere lo stress pre-matrimonio. Vediamo quindi 3 idee alternative per un addio al nubilato sorprendente.

L’addio al nubilato in barca a vela può essere la soluzione ideale per combinare relax e avventura. La futura sposa potrà provare l’emozione di timonare una barca tra le onde e, tra una sosta e l’altra, potrà rilassarsi e prendere il sole per arrivare abbronzata e raggiante al giorno delle nozze.

Se alla futura sposa piacciono le emozioni forti, fare bungee jumping saltando con un elastico da un ponte o lanciarsi col paracadute da un aereo è l’ideale per scacciare lo stress con un urlo adrenalinico. Se invece volete starle a fianco anche in questo momento, fare rafting tra le rapide di un fiume è perfetto per un’avventura da fare in gruppo.

Un’alternativa molto divertente e originale è senza dubbio una partita di paintball. Vestirsi di imbragature e armarsi di fucile spara pallettoni colorati farà arrivare sicuramente carica e combattiva la futura sposa al giorno del fatidico “sì”. Attente a non esagerare però: l’adrenalina impagabile potrebbe spingere la sposa a non voler più indossare l’abito bianco immacolato.

I migliori scherzi alla sposa per l’addio al nubilato

L’addio al nubilato è un momento unico per ritrovarsi con le amiche di sempre e trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Ma che addio al nubilato sarebbe senza scherzi e sorprese da fare alla futura sposa? Ecco qui alcune idee per scherzi da fare alla sposa per il suo addio al nubilato.

Mettere in scena un finto rapimento è una delle idee più gettonate e che non deludono mai. Sorprendere la sposa a casa, mentre è in pigiama e spettinata, e portarla nel luogo scelto per i festeggiamenti renderà lo scherzo ancora più memorabile. Un’idea può essere quella di portarla in un locale dove fanno karaoke e farla esibire davanti al pubblico presente. Inutile dire di fare foto e riprese video compromettenti per immortalare il momento.

 

Nel caso in cui si decidesse di organizzare un match a paintball per festeggiare l’addio al nubilato, giochi e scherzi divertenti difficilmente mancheranno. Una semplice partita di paintball è l’occasione perfetta per mettere in scena scherzi che renderanno la giornata memorabile. Uno su tutti è la caccia al coniglio. Lo scherzo consiste nel vestire la sposa con un buffo vestito da coniglietta, per poi darle il vantaggio di scappare e nascondersi. Le amiche dovranno mettersi sulle sue tracce e provare a stanarla.

Non sai a chi rivolgerti per organizzare un addio al nubilato memorabile? Restiamo in contatto

Se non sai a chi rivolgerti per organizzare un addio al nubilato memorabile, Paintbull è la soluzione che fa per te. Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di personalizzare l’evento nei minimi dettagli, supportandoli nella pianificazione di giochi e scherzi ad hoc. È probabile che la festeggiata si pentirà di sposarsi una volta sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *