PRENOTA ON LINE

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.=Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

FAQ

C'è un età minima per giocare?

C'è un età minima per giocare?

Accettiamo ragazzi di almeno 7 anni ( Marcatori a molla) a partire da 12 anni è invece possibile utilizzare i marcatori da adulto ( opportunamente depotenziati).

Che orari fate?

Che orari fate?

Siamo aperti tutti i giorni dalle 09 alle 23 su prenotazione. Abbiamo i riflettori su 2 dei 6 campi.

Cosa succede se piove?

Cosa succede se piove?

Si può giocare tranquillamente con qualsiasi clima, a tutti i giocatori intrepidi che non si fanno spaventare da 2 gocce d'acqua regaliamo 50 colpi.

C'è un numero minimo di giocatori?

C'è un numero minimo di giocatori?

Il paintball è uno sport di squadra, per potersi divertire il numero di partecipanti minimo parte da 6 ( speedball) 8 ( D-day) 10 ( Woodsball). Questa indicazione non costituisce tuttavia un limite: qualora non raggiungiate il numero minimo potrete sempre aggregarvi ad altri gruppi o anche giocare da soli se non saranno presenti altri giocatori.

Se siamo in pochi possiamo aggregarci ad altri gruppi?

Se siamo in pochi possiamo aggregarci ad altri gruppi?

Si, ci incaricheremo di unirvi ad altri ragazzi, possibilmente coetanei e con la stessa esperienza.

E' la prima volta che giochiamo e non sappiamo che pacchetto scegliere.

E' la prima volta che giochiamo e non sappiamo che pacchetto scegliere.

E' la prima volta che giochiamo, e non sappiamo quale campo scegliere e neanche quale pacchetto. Il gioco è intuitivo ed immediato, ci si diverte appena si inizia a premere il grilletto, uno dei vantaggi di venire a giocare nel nostro centro è che non sarete obbligati a scegliere un solo campo ma potrete provarli tutti, potrete scegliere il pacchetto di gioco il giorno dell'evento, nel form di prenotazione vi chiediamo solo un'indicazione di massima non impegnativa.

Siamo un gruppo di amici e vorremmo organizzare una partita esclusivamente tra di noi , è possibile o ci unite ad altri gruppi?

Siamo un gruppo di amici e vorremmo organizzare una partita esclusivamente tra di noi , è possibile o ci unite ad altri gruppi?

Posto che questo gioco è tanto più divertente quanto maggiore è il numero di partecipanti (compatibilmente con le dimensioni del campo) se preferite giocare esclusivamente tra amici, il numero minimo di partecipanti per riservare in esclusiva il campo è: Speedball 12 giocatori, D-Day 16 Giocatori, Woodsball 20 Giocatori. Quest'indicazione non esclude che, qualora non siano presenti altri gruppi/giocatori, possiate comunque a giocare da soli . E soprattuto non vi impedisce di giocare comunque in tutti i campi qualora siate disposti ad aggregarvi ad altri.

Il paintball è pericoloso?

Il paintball è pericoloso?

Quando tutte le misure di sicurezza sono rispettate, il paintball sportivo è considerato uno degli sport più sicuri outdoor/indoor , infatti vanta una percentuale molto bassa di infortuni.

I colpi fanno male?

I colpi fanno male?

Il marcatore a molla (per bambini) spara con energia molto blanda paintballs di piccolo calibro, l'impatto è assolutamente indolore. Il marcatore ad aria compressa spara colpi di calibro superiore con maggiore energia; petto, schiena e collo sono coperti da apposite protezioni (vedi attrezzatura) mentre gambe e braccia sono coperte dai soli indumenti, in questo caso l'impatto può causare lividi se il colpo è esploso ad una distanza inferiore a quella minima imposta (6 m). Cercando di dare una misura, seppur soggettiva, del dolore, possiamo paragonarlo ad un forte pizzicotto: può farti male, molto più probabilmente ti darà più fastidio essere stato "eliminato" dalla manche!

Ma come funziona, quando vengo colpito sono eliminato e non gioco più?

Ma come funziona, quando vengo colpito sono eliminato e non gioco più?

Il gioco è organizzato per missioni (manche), ciascuna può essere portata a termine da un minimo di 5 min. ad un massimo (limitato da noi) di 20 min. Se si viene eliminati subito nella prima manche, si potrà rientrare in gioco nella manche successiva, oppure a seconda della missione si potrà istituire un respawn point , dove il giocatore colpito dovrà recarsi per un tempo prestabilito prima di rientrare nel gioco.

Che abbigliamento consigliate ?

Che abbigliamento consigliate ?

Consigliamo abbigliamento comodo che copra braccia e gambe, una felpa con cappuccio oppure una bandana o un cappellino. Si corre ,si striscia, si salta e quindi si suda, consigliamo quindi tessuti traspiranti. La vernice è vegetale (e commestibile), facilmente lavabile, quindi non rovinerete il vostro abbigliamento. Sono disponibili divise mimetiche "coverall" in cordura a noleggio (5€). Le scarpe vanno portate da casa ( ideali anfibi e scarpe da trekking , oppure scarpe da tennis).

Ci sono le docce?

Ci sono le docce?

Il centro dispone di spogliatoi femminili e maschili con docce utilizzabili gratuitamente.

AGENDA

1) Compila il form per inviarci la tua richiesta.
2) Attendi una nostra mail di conferma della disponibilità.
3) Scarica il modulo contenente il regolamento e le condizioni di responsabilità, per maggiorenni o per minorenni compilalo e portalo con te (una copia per ogni giocatore).
4) Presentati al campo con 40 minuti di anticipo rispetto all'inizio partita indicato nel promemoria che ti invieremo: non siamo fiscali ma iniziando in ritardo potremmo essere contretti ad interrompere il vostro gioco per dar modo ad i gruppi successivi di rispettare gli orari.
5) Clicca "Mi Piace", trovi il tasto in cima ad ogni pagina. Quando sarai al nostro centro, scattati una foto, condividila su FB, taggati, e commenta con #paintballmilano, riceverai 50 colpi in omaggio, inoltre come fan della nostra pagina potrete trovare le foto che vi scatteremo sul campo.
6) Se sieti fortunati e piove mentre giocate, vi regaliamo 50 colpi EXTRA ( cumulabili con qualsiasi altra nostra offerta).

Un regalo originale, divertente e sano !

Qual è il modo più efficace di levare la console dalle mani di quel monellaccio del tuo fidanzato, figlio o del tuo miglior amico ? Come evitare che inizi a girare per casa vedendo in basso a destra l'istogramma della vita residua e sopra il numero di bombe a mano ancora da lanciare ? Portalo a giocare a Call of Duty ma dal vivo!

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione del sito si accettano le condizioni generali di servizio e i cookie del sito. Per maggiori informazioni si veda l'informativa estesa.