Il Paintball più grande della Lombardia

Anche le dimensioni contano

La rete è ricca di notize, chiunque può pubblicare qualsiasi contenuto senza preoccuparsi della verdicità dello stesso o magari, scrivendo consapevolmente informazioni fraudolente. Purtroppo anche il nostro piccolo mondo del paintball, non è immune da questo problema ed anzi, abbiamo riscontrato la presenza di annunci su google spudoratamente falsi. 

Fortunatamente, nel caso in questione non si sta parlando di qualità soggettive, ad esempio chi è più bravo, chi è più bello, chi è più simpatico; stiamo parlando di un attributo misurabile, anzi dell’attributo più facilmente misurabile che ci sia, parliamo di DIMENSIONE, più precisamente parliamo di superficie, vogliamo rispondere ad una semplice, monolitica, ed incontrovertibile domanda: qual è IL PAINTBALL PIÙ GRANDE DELLA LOMBARDIA? Per rispondere a questa domanda basta utilizzare un’applicazione specifica di Google map, ovvero Google My map.

Visto che non vogliamo farvi perdere tempo, ci siamo presi la  briga noi di misurare tutte le superifici, il risultato è il seguente:

  1. Paintball Milano ( Cisliano Via Cascina Manzola) 28.300 mq
  2. Paintball Martesana 4.000 mq
  3. Paintball Bergamo 3.600 mq
  4. Paintball Varese 2.800 mq
  5. Paintbal Como 2.500 mq

Paintball più grande della Lombardia

Se cliccate l’immagine sotto, troverete una mappa interattiva dove potrete verificare di persona l’estensione dei vari campi di paintball lombardi. La mappa è in divenire, se quindi volete apportare delle modifiche o segnalare delle inesattezze, potete lasciare un commento sotto l’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.