UN VIDEOGIOCO NELLA VITA REALE
Paintball, un'offerta che non puo' rifiutare!Il paintball è un gioco di di squadra, è una festa, uno sport divertente ed educativo che contribuisce a promuovere lo spirito di collaborazione e di unione in un'atmosfera ludica ed esaltante!
PAINTBALL PER BAMBINI E RAGAZZINI: per una festa da leoni !
Vuoi levare dalle mani di tuo figlio la Play Station ? Fagli un’offerta che non potrà rifiutare: PAINTBALL ! E’ un gioco di squadra, è attività fisica all’aria aperta, è adrenalina, è strategia, è divertimento sano e sicuro! Quando tutte le misure di sicurezza sono rispettate, il paintball sportivo è considerato uno degli sport più sicuri outdoor/indoor , infatti vanta una percentuale molto bassa di infortuni


UNA GIORNATA AL PAINTBALL
Se vuoi organizzare una giornata di paintball, che sia un compleanno o il semplice festeggiamento del termine dell’anno scolastico, considera che, ad esempio, in 2 ore di gioco, si sparano circa 4/500 colpi a seconda del campo dove si gioca e del numero di partecipanti al gioco (+ giocatori = + bersagli = maggior numero di colpi esplosi); per ottimizzare il budget e non dover acquistare ulteriori munizioni durante la partita sarà per tanto conveniente prevedere già il pacchetto Ollero da 500 colpi, che consentirà di provare 3 dei 4 campi ( per l’altro occorrono 700 colpi e almeno 14 anni) e dà diritto a tutta l’attrezzatura di sicurezza oltre a marcatore e ricariche aria.
La divisa mimetica è a parte e costa 5€, è facoltativa e può essere sostituita da abbigliamento personale ( comodo e che copra braccia e gambe) in quanto la vernice è vegetale ( commestibile) e si lava facilmente. Le scarpe vanno portate da casa ( ideali anfibi e scarpe da trekking , oppure scarpe da tennis) . Consigliata una felpa con cappuccio oppure una bandana oppure un cappellino.
PAINTBALL per famiglie
Il Paintball è uno dei pochi sport che permette a giocatori di età e preparazione fisica diversa di confrontarsi ad armi pari.
Per giocare a paintball con la stessa attrezzatura degli adulti, benchè depotenziata e con opportuni accorgimenti di gioco ,l’età minima è 12 anni; Il nostro approccio con i ragazzi tra i 12 ed i 14 anni prevede di potenziare i controlli e raddoppiare lo staff di supervisione sui campi per garantire i massimi standard di sicurezza per i giocatori, per questo motivo i ragazzi potranno giocare esclusivamente in campi dove sia possibile la costante supervisione di ogni giocatore ( il campo woddsball è accessibile ai maggiori di 14 anni). le modalità di gioco per i ragazzi tra i 12 ed i 14 anni sono le medesime degli adulti ( vedi campi e modalità di gioco ) ma imponiamo delle distanze minime di ingaggio ( 6 mt) entro le quali non è possibile “spararsi”. Le tariffe per i giocatori con almeno 12 anni sono le stesse degli adulti e sono indicate a questa pagina.

PAINTBALL PER I MINORI DI 12 ANNI


VIDEO PAINTBALL PER BAMBINI E RAGAZZI
PAINTBALL NEWS PER BAMBINI

Teaser stagione 2020
Viviamo le nostre vite confinati nelle routine quotidiane oppure segregati nelle realtà digitali… Ci connettiamo,

Fedez sceglie Paintbull
Giorno prima di San Siro I due giorni più importanti della vita sono quello in

Sky sceglie Paintbull
Qual è il Paintball più grande ed attrezzato d’Italia ? Qual è la scelta obbligata
Recensioni feste per bambini Paintball Milano


