CAMPI PAINTBALL

La mappa del satellite parla da sola. Il paintbull Milano paintball camp garantisce la più completa ed entusiasmante esperienza di gioco oggi possibile sul territorio nazionale. Che vogliate cimentarvi nell'assalto al fortino Nazista, piuttosto che in un'adrenalinica caccia all'uomo o in spericolate scivolate ed acrobazie sul prato dello speedball, il Paintbull di Milano potrà soddisfare pienamente la vostra sete di adrenalina.  

I NOSTRI CAMPI:

Campo Stargate

Campo Stargate

"Un milione di anni fa nel cielo è Ra, Dio del Sole. Sigillata e sepolta per sempre".... Qui, non è "porta del cielo", ma "porta delle stelle". STARGATE! » Lo Stato Maggiore dell'esercito decide di formare una squadra tra i migliori corpi speciali e di inviarla attraverso lo Stargate alle coordinate scoperte decifrando antichi geroglifici che identificano un pianeta nella Galassia di Kalian, fuori dalla Via Lattea. La missione è depositare un ordigno nucleare nella dimora di RA, non un dio, ma un alieno, fuggito da un mondo morente...

PRENOTA

Campo Woodsball

Campo Woodsball

Ricerca della base avversaria, difesa della propria. 2 squadre si affrontano, ciascuna deve proteggere la propria base ( bandiera ) e conquistare quella avversaria di cui non conosce l’ubicazione. Il tempo per il completamento della missione viene limitato a 20 minuti , in caso di stallo vince la squadra con più giocatori in campo. Questa è la declinazione più tattica e strategica del gioco, la capacità di dividersi ruoli e mansioni coerentemente con le proprie capacità fa la differenza al fine del conseguimento del risultato, rispetto al gioco precedente, in questa modalità la regia e la programmazione ex ante costituiscono una fase importante e necessaria , viene dunque tirata in causa e stimolata la capacità di programmazione e di elaborazione strategica nonchè la conseguente necessità di definire una tattica ed assegnare dei compiti.

PRENOTA

D-Day Sbarco in Normandia

D-Day Sbarco in Normandia

Conquista del fortino Nazista. Alleati e Nazisti si affrontano, Il compito degli alleati è la conquista del bunker Nazista. Il tempo per il completamento della missione varia tra i 7 ed i 15 minuti. Questa versione, contituisce la sintesi delle prime 2 modalità: strategia e azione con un fattore di novità che è costituito dal vantaggio strategico di chi difende il fortino. In questo campo siamo soliti attribuire ad un giocatore ( o più) della squadra degli Alleati, il ruolo di medico ( potrà rimettere in gioco un certo numero di giocatori eliminati) per poter bilanciare le sorti in campo.

PRENOTA

Walking Dead

Walking Dead

Recupera i generi di prima necessità. 2 o più squadre si affrontano, sanno che nel campo sono presenti alcuni generi di prima necessità, alcuni visibili altri meno. Le 2 squadre dovranno organizzarsi per recuperarli evitando di essere decimate dal fuoco nemico e avendo cura che i preziosi oggetti non vengano rubati... Il tempo per il completamento della missione viene limitato a 20 minuti , in caso di stallo vince la squadra con più oggeti in cassaforte. Questa missione è ricca di spunti metaforici di simulazione della competizione aziendale, in primis la battaglia non come fine ma come necessità, i beni di prima necessità rappresentano le opportunità del mercato che fanno gola ai diversi player ( competitor ) la battaglia è dunque necessaria per la sopravvivenza e la supremazia

PRENOTA

JUNGLE

JUNGLE

Il nostro campo più selvaggio. Non troverai ostacoli gonfiabili dietro ai quali ripararti, alberi, rovi, avvallamenti, dovrai strisciare nell'ombra per sorprendere l'avversario !

PRENOTA

Vietnam

Vietnam

Col.: È buono vero? Senti com'è buono? Luca : Cosa? Col.: L'odore delle paintballs, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.[Si inginocchia] Mi piace l'odore delle paintballs al mattino. E' il nuovo campo: la ricostruzione degli ambienti di guerra dei Vietnam oltre ad essere appagante allo sguardo è estremamente divertente: da una parte un tranquillo villaggio rurale dall'altra un fitto bosco dove si erigono delle garitte di vedetta; in mezzo un fiume guadabile o attraversabile tramite ponti sopraelevati. Trincee e cunicoli rendono il campo ancora più tecnico e adrenalinico: l'avversario può nascondersi ovunque ed è possibile aggirare le file nemiche senza essere intercettati. Un'esperienza di gioco nuova che vi aspetta per mettervi alla prova!

PRENOTA

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione del sito si accettano le condizioni generali di servizio e i cookie del sito. Per maggiori informazioni si veda l'informativa estesa.